Il pollo è un piatto indispensabile sulla nostra tavola. Il suo costo è basso e ci sono molti modi per cucinarlo. Ma sai in quali parti del pollo ci sono molti parassiti? Se ne mangi troppi, potresti danneggiare il tuo organismo. Ma molte persone continuano comunque a mangiarli con gusto. Sai di quali parti del pollo stiamo parlando?
Polmoni di pollo. Nei polmoni ci sono molti parassiti e batteri. Anche dopo la cottura ad alta temperatura, è possibile rimuovere solo alcuni di quelli che sono sensibili alle alte temperature. Tuttavia, ci sono anche molti batteri resistenti alle alte temperature che si accumulano nei polmoni. Se entrano nell’organismo umano, possono causare facilmente malattie. Anche se non ci sono reazioni visibili, è comunque un pericolo nascosto, quindi non consigliamo di mangiare i polmoni di pollo.
Codino di pollo. È risaputo che il codino di pollo è la parte del corpo da cui i pulcini espellono le feci. Ci sono molti parassiti e batteri. Se si mangiano troppe codine di pollo, si può danneggiare il proprio organismo. Quindi, per il bene della propria salute, è meglio mangiarne meno.
Testa di pollo. In realtà, quando un pollo mangia, può ingoiare alcune sostanze non molto utili e queste sostanze si accumuleranno nella testa del pollo dopo la filtrazione. Forse l’assunzione di una o due teste di pollo non avrà alcun effetto, ma se ne mangi troppe, queste sostanze dannose si combineranno con la carne e avranno un certo impatto negativo sulla salute.